Frasidiesempio.com

Frasi di esempio per verificano

Qui puoi trovare un vasto assortimento di frasi di esempio per la parola verificano, o in altre parole frasi che possono aiutarti a imparare come usare verificano in una frase. Imparare a usare una parola in una frase può essere molto utile, ad esempio quando si tratta di imparare a usare la parola in una frase, in quale contesto la parola può essere usata così come per imparare il vero significato della parola "verificano".

Verificano in una frase

Di seguito troverai diverse frasi che illustrano come utilizzare la parola verificano in una frase.


  1. Molti di questi decessi si verificano nel periodo neonatale.


  2. Con il trattamento precoce si verificano poche complicazioni.


  3. Negli anziani, molti dei sintomi summenzionati non si verificano.


  4. La maggior parte dei casi registrati si verificano nei paesi sviluppati.


  5. Le emicranie croniche si verificano tra il circa 1,4% e il 2,2% della popolazione.


  6. Le emorroidi esterne sono quelle che si verificano al di sotto della linea dentata.


  7. Il maggior numero di casi solitamente si verificano nel tardo inverno e all'inizio della primavera.


  8. Alcuni studi hanno dimostrato che gli attacchi di gotta si verificano più frequentemente in primavera.


  9. Spesso si verificano complicanze residue di polio paralitica in seguito al processo del recupero iniziale.


  10. I calcoli si verificano a causa del basso pH delle urine che favorisce la precipitazione dell'acido urico.


  11. Gli ascessi in genere si verificano nella polmonite ab ingestis e spesso contengono diversi tipi di batteri.


  12. Le aure sensoriali sono il secondo tipo più comune e si verificano nel 30-40% delle persone colpite da aurea.


  13. Le emicranie in genere non si verificano durante il secondo e terzo trimestre di gravidanza o dopo la menopausa.


  14. I casi famigliari comprendono circa i due terzi e raramente si verificano a causa di un singolo difetto genetico.


  15. Le lesioni di solito si verificano all'interno di un contesto di mucosa normale o, al più, di infiammazione focale.


  16. Analogamente, i complessi che si verificano ogni quattro quadrati hanno una frequenza di 300 diviso 4, cioè 75/min.


  17. La febbre può essere presente, anche se superiore a 38,5 °C è rara se non si verificano complicazioni come un ascesso.


  18. Quando si verificano epidemie influenzali, farmaci come amantadina o rimantadina possono aiutare a prevenire la malattia.


  19. L'insorgenza prima dei 20 anni d'età è del tutto inusuale, mentre tassi di picco si verificano tra i 45 e i 65 anni di età.


  20. Oltre il 40% di queste sono premature, si verificano prima dei 75 anni (1,8 milioni) e il 54% colpisce il genere femminile.


  21. Circa 1,1 milioni di persone vivono con l'HIV/AIDS negli Stati Uniti e più di 56 000 nuove infezioni si verificano ogni anno.


  22. Più spesso i suicidi si verificano nel periodo successivo all'insorgenza della condizione o con il primo ricovero ospedaliero.


  23. Anche le temperature più fredde possono svolgere un ruolo, con le riacutizzazioni che si verificano più comunemente in inverno.


  24. Complicanze acute significative accadono raramente e si verificano, negli Stati Uniti, in circa una procedura neonatale su 500.


  25. Le infezioni del tratto urinario si verificano con una frequenza che è quattro volte più elevata nelle femmine rispetto ai maschi.


  26. Altri danni causati dalla malattia paralitica si verificano nella regione del proencefalo, in particolare nell'ipotalamo e nel talamo.


  27. L'ipossia dei tessuti, insieme ai disordini metabolici che si verificano nel grave ustionato, porta quasi sempre ad acidosi metabolica.


  28. Le infezioni delle vie urinarie dovute a Staphylococcus aureus in genere si verificano secondariamente a invasione del torrente ematico.


  29. La classe più famosa di pseudoprimi è quella dei numeri di Carmichael, che verificano il piccolo teorema di Fermat pur essendo composti.


  30. I sintomi positivi sono quelli che non si verificano normalmente nelle persone sane, ma sono presenti nelle persone affette da schizofrenia.


  31. Altre infezioni virali si verificano quando si è contaminati da goccioline trasportate via aria per inalazione, attraverso la bocca o il naso.


  32. Altre anomalie congenite che si verificano più frequentemente includono la stenosi ipertrofica del piloro, l'atresia duodenale e quella anale.


  33. Altre gravi complicazioni, e fra queste le infezioni e sindrome da distress respiratorio acuto (ARDS) si verificano in più della metà dei casi.


  34. Meno del 10% delle commozioni cerebrali che si verificano nei bambini in seguito ad attività sportive sono associate alla perdita di coscienza.


  35. Invece, ereditarie mutazioni del gene MEN1 danno luogo alla sindrome MEN1, in cui i tumori primari si verificano in due o più ghiandole endocrine.


  36. Le emorragie subaracnoidee traumatiche si verificano solitamente nei pressi del sito di una frattura del cranio o di una contusione intracerebrale.


  37. Nei pazienti affetti da broncopneumopatia cronica ostruttiva e da malattia arteriosa periferica, i benefici portati dall'obesità non si verificano.


  38. Se i sintomi peggiorano, la polmonite non migliora con il trattamento a casa o si verificano complicanze, può rendersi necessaria l'ospedalizzazione.


  39. Vi è il rischio dell'1% di infezioni del tratto urinario nei bambini sotto i due anni di età e la maggior parte dei casi si verificano nel primo anno di vita.


  40. Difficoltà nel lavoro, nella memoria a lungo termine, nell'attenzione e nella velocità di elaborazione anche delle pratiche comuni si verificano frequentemente.


  41. Più frequentemente però si verificano nevischi di bassa rilevanza senza accumuli dovute alle basse temperature che la città può raggiungere soprattutto di notte.


  42. Con 4 000 casi di peste che si verificano annualmente in tutto il mondo, una diagnosi rapida entro 24 ore è una componente cruciale per il successo del trattamento.


  43. Questi focolai si verificano in genere quando gruppi di persone trascorrono molto tempo insieme, ad esempio sulle navi da crociera, negli ospedali e nei ristoranti.


  44. L'ultimo tipo, le neoplasie cistiche mucinose del pancreas, si verificano soprattutto nelle donne e possono rimanere a carattere benigno o evolvere verso la malignità.


  45. Solitamente si verificano quando Marte si trova prossimo al Sole ed è stato dimostrato che aumentano la temperatura atmosferica del pianeta, per una sorta di effetto serra.


  46. Le pielonefriti, quando si verificano, in genere sono conseguenti a un'infezione della vescica e delle basse vie urinarie, ma possono anche derivare da un'infezione ematica.


  47. La sonnolenza, l'apatia, l'atassia, i disturbi visivi, il nistagmo, la cefalea e le vertigini sono gli effetti indesiderati più comuni e si verificano in oltre l'1% dei pazienti.


  48. Episodi di encefalopatia epatica spesso si verificano a seguito di una patologia intercorrente, come infezioni, costipazione, emorragia gastrointestinale, squilibrio elettrolitico.


  49. I periodi più propizi per osservare il pianeta corrispondono alle opposizioni e in particolare alle "grandi opposizioni", che si verificano ogni qual volta Giove transita al perielio.


  50. I sintomi prodromici o premonitori si verificano in circa il 60% dei casi di emicrania, con un esordio che può variare da due ore a due giorni prima dell'inizio del dolore o dell'aura.

Parola precedente e successiva nel database

‹‹ verificando verificare ››

Informazioni generali sulle frasi di esempio "verificano"

Le frasi di esempio per la parola verificano che presentiamo su questo sito web, derivano da diverse fonti ufficiali. Ad esempio, una delle nostre fonti sono articoli su Wikipedia classificati come almeno articoli Buoni. Ma usiamo anche articoli di notizie, libri e altri testi generici per raccogliere frasi di esempio su come la parola "verificano" può essere usata in una frase. A destra di ogni frase troverai una freccia di collegamento che ti rimanda alla fonte della frase, dove puoi accedere al testo completo e al contesto per la frase di esempio presentata. Questo può essere utile perché alcune parole a volte possono essere difficili da capire con solo una frase per il contesto, mentre l'articolo o il testo completo può aiutarti a capire come usare la parola "verificano".