Frasidiesempio.com

Frasi di esempio per strutturò

Qui puoi trovare un vasto assortimento di frasi di esempio per la parola strutturò, o in altre parole frasi che possono aiutarti a imparare come usare strutturò in una frase. Imparare a usare una parola in una frase può essere molto utile, ad esempio quando si tratta di imparare a usare la parola in una frase, in quale contesto la parola può essere usata così come per imparare il vero significato della parola "strutturò".

Strutturò in una frase

Di seguito troverai diverse frasi che illustrano come utilizzare la parola strutturò in una frase.


  1. Canevari strutturò il giardino su tre piani collegati da due rampe di scale.


  2. Finite nel 1815 le guerre napoleoniche, l'Accademia si strutturò su quattro sezioni:.


  3. Kloves strutturò la sceneggiatura in modo da realizzare un road movie, nel quale per la prima volta i protagonisti non frequentano Hogwarts e si spostano continuamente.


  4. In seguito alla nascita dell'URSS (1922) il partito si strutturò in sezioni per ciascuna delle Repubbliche dell'Unione tranne la RSFS Russa, che era rappresentata direttamente dagli organismi centrali del PCUS.

Parola precedente e successiva nel database

‹‹ strutture struzzi ››

Informazioni generali sulle frasi di esempio "strutturò"

Le frasi di esempio per la parola strutturò che presentiamo su questo sito web, derivano da diverse fonti ufficiali. Ad esempio, una delle nostre fonti sono articoli su Wikipedia classificati come almeno articoli Buoni. Ma usiamo anche articoli di notizie, libri e altri testi generici per raccogliere frasi di esempio su come la parola "strutturò" può essere usata in una frase. A destra di ogni frase troverai una freccia di collegamento che ti rimanda alla fonte della frase, dove puoi accedere al testo completo e al contesto per la frase di esempio presentata. Questo può essere utile perché alcune parole a volte possono essere difficili da capire con solo una frase per il contesto, mentre l'articolo o il testo completo può aiutarti a capire come usare la parola "strutturò".