Frasidiesempio.com

Frasi di esempio per grafia

Qui puoi trovare un vasto assortimento di frasi di esempio per la parola grafia, o in altre parole frasi che possono aiutarti a imparare come usare grafia in una frase. Imparare a usare una parola in una frase può essere molto utile, ad esempio quando si tratta di imparare a usare la parola in una frase, in quale contesto la parola può essere usata così come per imparare il vero significato della parola "grafia".

Grafia in una frase

Di seguito troverai diverse frasi che illustrano come utilizzare la parola grafia in una frase.


  1. La grafia varia: ΠRBOVM, ΠRBOM ecc.


  2. In particolare le differenze riscontrabili rispetto alla grafia moderna sono:.


  3. La grafia ΠROBVM, non citata da Sambon, è presente nella collezione di Parigi.


  4. Le differenze rispetto alla grafia moderna sono rilevabili nella forma delle lettere "L", "A" e "O".


  5. Adottò questa grafia durante la sua permanenza in Francia, e lei e i suoi discendenti continuarono a usarla.


  6. In lingua inglese fu adottata la grafia greca Hygiea mentre l'aggettivo Borbonica decadde rapidamente nell'uso.


  7. I commissari, una buona parte, accettarono la presunta autenticità delle lettere avendole confrontate con la grafia di Maria.


  8. Ella fu il primo membro della casa reale Stuart a utilizzare la grafia gallicizzata Stuart, piuttosto che il precedente Stewart.


  9. Anche la scrittura in un certo senso evolve nello stesso modo (micrografia parkinsoniana) con grafia che tende a rimpicciolirsi.


  10. L'esatta grafia del nome è Castel Goffredo, anche se anticamente e attualmente viene spesso scritto Castelgoffredo o CastelGoffredo.


  11. Philipp Spitta, inoltre, che conosceva bene la scrittura di Carl Philipp Emanuel Bach, in questo passaggio non ne riconobbe la grafia.


  12. Il nome Kaworu non fu scritto con la grafia contemporanea カオル Kaoru, che vuole il katakana オ o, ma con il più desueto e antiquato carattere ヲ wo.


  13. Non c'è univocità sulla grafia corretta del suo nome: Buxtehude stesso si firmò Diderich quando scriveva in danese, Dieterich in tedesco e Dietericus in latino.


  14. In questo testo lo scrittore ha deciso di mutare la grafia più comune del quenya, cambiando le c in k, nonostante Tolkien stesso avesse fatto la scelta opposta.


  15. Lo sconosciuto aveva una conoscenza molto limitata del latino (nella frase In hoc signo vinces scriveva vincos); la grafia dello sconosciuto presentava corrispondenze con quella di Bruneri.


  16. Nel primo episodio della serie, ad esempio, fu inserito un messaggio scritto da Misato su una fotografia personalmente vergato dal regista, famoso per avere una grafia morbida e tipicamente femminile.

Parola precedente e successiva nel database

‹‹ grafi grafica ››

Informazioni generali sulle frasi di esempio "grafia"

Le frasi di esempio per la parola grafia che presentiamo su questo sito web, derivano da diverse fonti ufficiali. Ad esempio, una delle nostre fonti sono articoli su Wikipedia classificati come almeno articoli Buoni. Ma usiamo anche articoli di notizie, libri e altri testi generici per raccogliere frasi di esempio su come la parola "grafia" può essere usata in una frase. A destra di ogni frase troverai una freccia di collegamento che ti rimanda alla fonte della frase, dove puoi accedere al testo completo e al contesto per la frase di esempio presentata. Questo può essere utile perché alcune parole a volte possono essere difficili da capire con solo una frase per il contesto, mentre l'articolo o il testo completo può aiutarti a capire come usare la parola "grafia".