Qui puoi trovare un vasto assortimento di frasi di esempio per la parola elfi, o in altre parole frasi che possono aiutarti a imparare come usare elfi in una frase. Imparare a usare una parola in una frase può essere molto utile, ad esempio quando si tratta di imparare a usare la parola in una frase, in quale contesto la parola può essere usata così come per imparare il vero significato della parola "elfi".
Elfi in una frase
Di seguito troverai diverse frasi che illustrano come utilizzare la parola elfi in una frase.
Gli elfi della notte parlano il darnassiano (darnassian).
Il re degli elfi è un racconto fantastico scritto da Philip K.
È stata torturata dagli elfi e per questo ha una protesi al braccio destro.
Le comunità degli elfi scuri festeggiano inoltre diverse ricorrenze nel corso dell'anno.
Nel giardino di Arborlon, la capitale degli elfi delle Quattro Terre, l'Eterea sta morendo.
La società sotterranea di Menzoberranzan (sede di ventimila elfi scuri) è crudele e spietata.
Shadrach decide di far dormire gli elfi nella sua camera da letto mentre lui dorme nel salotto.
Edizioni di Il re degli elfi, su Catalogo Vegetti della letteratura fantastica, Fantascienza.com.
Egli dunque parte con gli ultimi elfi e con i portatori dell'Anello (Bilbo e Frodo) verso Valinor.
Fríel però rifiuta perché è figlia della terra, così gli elfi se ne vanno per non tornare mai più.
Mithrandir (pronuncia: /miθrˈandir/) è il nome sindarin, usato dagli elfi e dagli uomini di Gondor.
Questo, però, è bramato non solo dai nani, ma anche dagli elfi e dagli uomini della Città del Lago.
Egli brama la regina degli elfi, ma la sua ricerca viene bruscamente fermata dal gigante sir Olifaunt.
In seguito all'arrivo degli elfi scuri, nell'Arak venne importata anche la religione della Regina Ragno.
Quando arrivano, i due scoprono che Babbo Natale e gli elfi sono in fin di vita a causa del troppo stress.
Questa terra desolata, spazzata continuamente dal vento, ospitava nel suo Sottosuolo un reame di elfi scuri.
Il termine deriva dal norreno, significa letteralmente Paese degli elfi neri, in antico inglese Sweartælfaham.
Nella campagna si unisce a Glóin come segno di alleanza tra nani ed elfi dopo l'assedio dei goblin a Gran Burrone.
Contemporaneamente, Malfurion promosse la diffusione del druidismo tra gli elfi, e sorsero diversi ordini druidici.
I drow o elfi scuri sono, nel gioco di ruolo Dungeons & Dragons, elfi malvagi dai capelli bianchi e dalla pelle nera.
Nelle cucine lavorano più di cento elfi domestici, tutti con indosso una specie di federa col blasone di Hogwarts sul petto.
Fatto questo, gli elfi della notte cominciarono a ricostruire una nuova società su ciò che restava del continente di Kalimdor.
Gli elfi della notte sono una delle razze giocabili in World of Warcraft sin dall'uscita del gioco, per la fazione dell'Alleanza.
Tutti i folletti malvagi che decisero di convertirsi, finirono, col passare degli anni, per assumere le fattezze degli elfi scuri.
I Noldor che si rifugiarono nella Terra di Mezzo, in seguito all'oscuramento di Valinor, parlavano quenya anche con gli altri elfi.
Gli elfi le spiegano che stanno abbandonando la Terra di Mezzo per tornare alla loro terra natale e le offrono un posto sulla nave.
I sensi degli elfi della notte sono molto acuti, e permettono loro di vedere perfettamente anche in condizioni di bassa luminosità.
Arrivano gli aiuti di Dáin dei Colli Ferrosi e tutto lascia presagire che ci sia uno scontro fra i nani contro gli uomini e gli elfi.
Molti spiriti della natura pagani come nani ed elfi furono visti come demoni, sebbene rimanesse una differenza tra i mostri e demoni.
Anche dopo aver perso il dono dell'immortalità, la durata media della vita degli elfi della notte è comunque di diverse migliaia di anni.
Nani, uomini ed elfi decidono così di allearsi contro il pericolo incombente e comune: ha dunque inizio la battaglia dei cinque eserciti.
Rifugiatisi sulle pendici del monte Hyjal, gli elfi della notte decisero che la magia arcana non era sicura, e ne proibirono quindi l'uso.
La diffidenza degli elfi della notte verso l'arcano rimase stabile nel corso nei millenni, anche parecchi anni dopo essersi uniti all'Alleanza.
Tuttavia, gli fanno spesso visita i suoi amici, elfi e nani, ed inizia anche a scrivere un libro: Andata e Ritorno, le avventure di uno Hobbit.
Dalla loro uscita, gli elfi della notte compaiono in gran parte dei romanzi, dei fumetti, e del resto del materiale stampato della serie Warcraft.
Alcuni elfi della notte nascono già con le corna (come Broll Orsomanto), mentre ad altri crescono successivamente (come a Malfurion Grantempesta).
Nove mondi furono creati dove abitavano dei, elfi, nani e altre creature, tutti posti nelle varie direzioni cardinali, uno di essi fu Svartálfaheimr.
Da dopo la Guerra degli Antichi gli elfi della notte dispongono di due forze militari, create dalla Sorellanza di Elune: le Sentinelle e le Guardiane.
Il troll attacca Shadrach che, gridando aiuto, viene aiutato dagli elfi, e grazie a loro Shadrach sconfigge i troll che hanno raggiunto il loro compagno.
Gli elfi della notte sono una razza umanoide, caratterizzata da orecchie e sopracciglia molto lunghe; sono agili e atletici, e alti mediamente 2,13 metri.
Tuttavia, grazie al coraggio e alla fermezza di Elwin le forze di Harke vengono sconfitte e il giovane viene nominato dalla corte elfica nuovo re degli elfi.
L'esodo degli elfi di superficie dalle buie foreste del Cormanthor ha lasciato vaste zone della Corte Elfica e le sue foreste circostanti praticamente deserte.
Gli elfi della notte (in inglese night elves), chiamati nella loro lingua "Kaldorei", sono una razza dell'universo di Warcraft, creato da Blizzard Entertainment.
Gli elfi della notte che praticano il druidismo fanno fanno parte di un'organizzazione neutrale, il Circolo Cenariano, che non si intromette nelle scelte governative.
Nello stesso periodo, gli elfi della notte entrarono anche a far parte dell'Alleanza, partecipando alle sue campagne di guerra sia ad Azeroth, sia nelle Terre Esterne.
Prima della Guerra degli Antichi, la magia arcana svolgeva un ruolo importantissimo nella società elfica ed era venerata, da alcuni elfi della notte, come Elune stessa.
Un'armata di elfi della notte, guidata da Fandral Elmocervo, riuscì a respingere i qiraji e a rinchiuderli magicamente dentro Ahn'Qiraj con l'aiuto degli stormi dei draghi.
Inizialmente, gli elfi svilupparono un profondo legame con il mondo naturale, stringendo anche uno stretto rapporto con alcuni Dei Selvatici di Hyjal, in particolare Cenarius.
La sera, Shadrach accetta di essere il nuovo re degli elfi e così, insieme agli elfi, sviluppa dei piani di battaglia contro i troll sotto la quercia sulla proprietà di Phineas.
Salvatore, primo capitolo della Trilogia degli elfi scuri, dal nome dell'immaginaria razza del protagonista delle vicende narrate, ambientata nell'universo dei Forgotten Realms.
Informazioni generali sulle frasi di esempio "elfi"
Le frasi di esempio per la parola elfi che presentiamo su questo sito web, derivano da diverse fonti ufficiali. Ad esempio, una delle nostre fonti sono articoli su Wikipedia classificati come almeno articoli Buoni. Ma usiamo anche articoli di notizie, libri e altri testi generici per raccogliere frasi di esempio su come la parola "elfi" può essere usata in una frase. A destra di ogni frase troverai una freccia di collegamento che ti rimanda alla fonte della frase, dove puoi accedere al testo completo e al contesto per la frase di esempio presentata. Questo può essere utile perché alcune parole a volte possono essere difficili da capire con solo una frase per il contesto, mentre l'articolo o il testo completo può aiutarti a capire come usare la parola "elfi".