Frasidiesempio.com

Frasi di esempio per do maggiore

Qui puoi trovare un vasto assortimento di frasi di esempio per la parola do maggiore, o in altre parole frasi che possono aiutarti a imparare come usare do maggiore in una frase. Imparare a usare una parola in una frase può essere molto utile, ad esempio quando si tratta di imparare a usare la parola in una frase, in quale contesto la parola può essere usata così come per imparare il vero significato della parola "do maggiore".

Do maggiore in una frase

Di seguito troverai diverse frasi che illustrano come utilizzare la parola do maggiore in una frase.


  1. I pesanti accordi modulano ampiamente fuori dal do maggiore dello studio e sono a 4 note per mano.


  2. Da do maggiore, passa al sol maggiore, al mi minore e al la minore, e ritorna infine al do maggiore.


  3. Trombe e tromboni accennano al motivo della domanda, tracciando con la tonalità di fa minore una lunga ombra sulla dominante luminosità del do maggiore.


  4. Una serie di robusti trilli nel registro grave introduce una sequenza di arpeggi di do maggiore e la minore (in tutti i rivolti), che si susseguono vorticosamente per tutta la tastiera.

Parola precedente e successiva nel database

‹‹ do dobbiamo ››

Informazioni generali sulle frasi di esempio "do maggiore"

Le frasi di esempio per la parola do maggiore che presentiamo su questo sito web, derivano da diverse fonti ufficiali. Ad esempio, una delle nostre fonti sono articoli su Wikipedia classificati come almeno articoli Buoni. Ma usiamo anche articoli di notizie, libri e altri testi generici per raccogliere frasi di esempio su come la parola "do maggiore" può essere usata in una frase. A destra di ogni frase troverai una freccia di collegamento che ti rimanda alla fonte della frase, dove puoi accedere al testo completo e al contesto per la frase di esempio presentata. Questo può essere utile perché alcune parole a volte possono essere difficili da capire con solo una frase per il contesto, mentre l'articolo o il testo completo può aiutarti a capire come usare la parola "do maggiore".