Qui puoi trovare un vasto assortimento di frasi di esempio per la parola descrizioni, o in altre parole frasi che possono aiutarti a imparare come usare descrizioni in una frase. Imparare a usare una parola in una frase può essere molto utile, ad esempio quando si tratta di imparare a usare la parola in una frase, in quale contesto la parola può essere usata così come per imparare il vero significato della parola "descrizioni".
Descrizioni in una frase
Di seguito troverai diverse frasi che illustrano come utilizzare la parola descrizioni in una frase.
Altre descrizioni si trovano in:.
I moduli indicano una collezione di descrizioni ASN.1:.
Le prime descrizioni di probabili casi risalgono al 1679, quando T.
Le descrizioni antropomorfiche sono in realtà, al massimo, imperfette metafore.
Le prime descrizioni della enterocolite associata a megacolon risalgono al 1950.
Esistono, tuttavia, anche alcune precedenti descrizioni, come quella di Flajani.
Molte delle sue poesie sono piene di descrizioni di scene pastorali ambientate in Crimea.
Tuttavia, nelle descrizioni delle chiese create dai crociati da Guglielmo di Tiro, essa non è menzionata.
Quest'ultima opera contiene le descrizioni di 517 specie, alcune delle quali descritte per la prima volta.
All'interno dei capitoli vengono narrate le descrizioni di cinquantacinque città, secondo nuclei tematici.
Le prime descrizioni dell'emicrania si devono a Ippocrate (460 380 a.C.), che descrisse la forma con aura.
Nell'epilogo, le descrizioni mostrano le attività dei giocatori e degli allenatori dopo gli eventi del 1971.
Di seguito vengono riportate le descrizioni di tre sigilli comunali di Bivona del 1593, del 1638 e del 1801.
L'autore ideò i nomi e le descrizioni dei personaggi, ma lasciò i dettagli del loro aspetto fisico a Gibbons.
Benché si abbiano poche descrizioni dei balli bizantini, si sa che spesso questo popolo si dedicava alla danza.
Ha fornito le prime descrizioni di albuminuria ematogena, pericardite uremica e la febbre mediterranea familiare.
Più concordi le descrizioni negative di quest'ultimo che lo dipingono come un uomo prepotente, scontroso, presuntuoso.
Dalle descrizioni dei cronisti si nota che alcuni di questi eventi non furono meno catastrofici di quello del 4 novembre 1966.
Entrambe le descrizioni sono state attribuite a renne che vivevano nella regione meridionale dei monti Urali verso il 350 a.C..
Una delle prime descrizioni cliniche della sclerosi multipla è attribuita a William MacKenzie (1791-1868), un oculista scozzese.
La collocazione nel tempo è precisa, quella nei luoghi è riconoscibile nelle descrizioni, ma i nomi sono stati alterati o mutati.
Ulteriori descrizioni furono fatte da Marmaduke Stephen Mayou nel 1904, da Heinrich Vogt nel 1905, e Walther Spielmeyer nel 1908.
Non esistono descrizioni attendibili di casi di vaiolo nel continente americano prima della colonizzazione europea del XV secolo.
Le classiche conformazioni rocciose, quelle ripetutamente citate nei testi di alpinismo e nelle descrizioni delle vie di salita sono:.
Parecchi quotidiani, inclusi quelli della California, indugiarono in maniera esagerata sulle descrizioni degli episodi di cannibalismo.
Tra i primi riferimenti letterari a Fobos e Deimos vi sono alcune descrizioni del loro moto notturno osservato dalla superficie di Marte.
Di seguito sono riportate, in sintesi, le descrizioni dei principali tipi di apparato deltizio e le relative condizioni di sedimentazione.
Molte descrizioni moderne del legame tra la patologia epatica e sintomi neuropsichiatrici sono stati effettuati nel XVIII e nel XIX secolo.
Molti storici sono convinti del fatto che Ibn Battuta visitò molte città in centro Anatolia, ma non seguendo l'ordine delle sue descrizioni.
Questa esperienza lo ha portato a credere che i computer potessero gestire giochi di guerra senza dover ricorrere a noiose descrizioni testuali.
Essi furono poi, nel 1797, seguiti dalle illustrazioni di Matthew Baillie accompagnate da descrizioni della natura distruttiva della condizione.
Nel 1848 pubblicò un resoconto del suo lavoro con disegni e dettagliate descrizioni delle sue scoperte, che fu una guida per gli esploratori successivi.
Il suo lavoro lo ha reso famoso a causa delle sue animate descrizioni, per il grande materiale raccolto e per la cura scrupolosa nel citare le sue fonti.
Il Modello standard unifica le descrizioni dell'elettromagnetismo, delle interazioni deboli e delle interazioni forti nel formalismo delle teorie di gauge.
Tuttavia, se il titolare non è ben conosciuto è preferibile usare entrambe le descrizioni (ad esempio: nel 3º di Savoia, che è di rosso alla croce d'argento).
Poiché parametri diversi di una stessa funzione possono essere passati con meccanismi diversi, nelle descrizioni seguenti si farà riferimento a "un" parametro.
Non esistono descrizioni in dettaglio sulla composizione dell'esercito arabo, a parte il fatto che consisteva per lo più di Siriani e mesopotamici della Jazīra.
Blyth commenta: "Tutti i suoi commenti sul Requiem suonano più veri come descrizioni delle versioni del 1888 e del 1894 [sic] che del testo pubblicato del 1901".
Nel XIX secolo il canonico Giovanni Spano diede inizio a diverse esplorazioni nei maggiori siti, pubblicando notazioni e descrizioni nel Bullettino archeologico sardo.
Lo scritto è spesso corredato da similitudini ed è ricco di descrizioni particolareggiate di esterni e di interni e mette a fuoco sentimenti e stati d'animo differenti.
E leggere, in Omero, certe descrizioni di alberi è più piacevole che vederli dal vero: Io vidi a Delo, presso l'ara di Apollo, un giovane virgulto di palma ergersi al cielo.
A seconda delle varie descrizioni e raffigurazioni, tuttavia, vi sono varie discrepanze riguardo alla colorazione del corpo, delle ali, delle penne della coda e della testa.
Il fatto che l'animale abbia abitudini notturne e sia difficile da avvistare (difficilissimo quando non esisteva la luce artificiale) ha sempre portato a descrizioni confuse.
Le descrizioni del suo rapporto con l'architetto infiammano l'opinione pubblica, e alla fine la giuria condanna Thaw per l'omicidio, ma dichiara anche la sua infermità mentale.
È necessario attendere il XIX secolo per avere le prime descrizioni precise e dettagliate di IVU, mancando tuttavia la consapevolezza che esse fossero causate da microrganismi.
Le descrizioni pubblicate sui tic identificano i fenomeni sensoriali della Tourette come il sintomo principale della sindrome, anche se non sono inclusi nei criteri diagnostici.
La sobrietà delle descrizioni è il risultato di uno scarnimento ricco di possibilità liriche ed evocative; i passi descrittivi sono trascrizioni di un momento di vita interiore.
L'accordo iniziale del 1762 tra le due nazioni non aveva specificato in modo esplicito i confini della Louisiana e le sue descrizioni nei documenti erano ambigue e contraddittorie.
Le descrizioni effettuate a partire da esemplari in vita indicano che corpo e testa erano di color grigio cenere, e che la parte bianca della coda presentava due penne centrali scure.
Oltre alle etichette e alle descrizioni, è stato subito possibile aggiungere degli alias, ovvero dei sinonimi delle etichette che facilitano la ricerca di quel dato elemento al lettore.
Informazioni generali sulle frasi di esempio "descrizioni"
Le frasi di esempio per la parola descrizioni che presentiamo su questo sito web, derivano da diverse fonti ufficiali. Ad esempio, una delle nostre fonti sono articoli su Wikipedia classificati come almeno articoli Buoni. Ma usiamo anche articoli di notizie, libri e altri testi generici per raccogliere frasi di esempio su come la parola "descrizioni" può essere usata in una frase. A destra di ogni frase troverai una freccia di collegamento che ti rimanda alla fonte della frase, dove puoi accedere al testo completo e al contesto per la frase di esempio presentata. Questo può essere utile perché alcune parole a volte possono essere difficili da capire con solo una frase per il contesto, mentre l'articolo o il testo completo può aiutarti a capire come usare la parola "descrizioni".